Una casa per tutti, tutti per la casa di Zaccheo | L’Albero di Zaccheo

Associazione l’Albero di Zaccheo

Bando 2011/2

PROGETTO CONCLUSO

La Baita”, situata a Plan Avie, Arpuilles, che diventerà luogo di incontro e di condivisione. Nello specifico questa fare del progetto è caratterizzato da più proposte che vedranno coinvolti soggetti di generazioni diverse ma uniti da un obiettivo comune. Verranno organizzate durante il periodo estivo del 2012 giornate di volontariato presso la struttura per la rimozione di parti inutilizzabili e macerie dalla parte interna della “Baita”; i lavori coinvolgeranno, oltre ai soci dell’Associazione, i giovani degli oratori Saint Martin e Immacolata e i membri di altre associazioni di volontariato. Verranno inoltre organizzati momenti di incontro e di festa atti sia alla condivisione che alla raccolta di fondi per le spese di ristrutturazione della casa.