AVVISO DI CO-PROGETTAZIONE

Home > Bandi > Avviso Co-Progettazione Doposcuola

La Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta, in partenariato con il Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta - ODV e con il Dipartimento Politiche sociali dell'Assessorato regionale Sanità, salute e politiche sociali, promuove un avviso di co-progettazione per l’attivazione di servizi di doposcuola sul territorio regionale, a valere sui fondi del Ministero del lavoro e delle politiche sociali di cui al DM 93/2000.

Il presente avviso fa riferimento a un'articolata proposta progettuale che prevede la realizzazione e il potenziamento di un sistema integrato di attività parascolastiche, in particolare il cosiddetto “doposcuola”, in un’ottica di innovazione e miglioramento dei servizi. La Fondazione ha anche dato avvio ad un’attività di mappatura dei servizi esistenti sul territorio regionale e dei principali fabbisogni non ancora coperti; parallelamente è previsto l’avvio di un “tavolo permanente sul doposcuola” in Valle d’Aosta volto alla creazione di una comunità di pratica, l’individuazione di best practice e la definizione di linee-guida per il miglioramento dei servizi.

AVVISO DI CO-PROGETTAZIONE

MODULO DI CANDIDATURA

NOTA BENE: integrazione all’avviso di co-progettazione per la realizzazione di servizi di doposcuola

Tutti i Bandi >