BANDO ESTATE SERENA PER I PICCOLI AMICI UCRAINI

Home > bando un'estate serena per i nostri piccoli amici ucraini

Con il presente avviso, il Fondo “Valle d’Aosta per l’Ucraina” gestito dalla Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta in partenariato con il CSV-Valle d’Aosta, la Regione Autonoma Valle d’Aosta e il Cpel/Celva intende erogare un contributo a favore di minori in fuga dall’Ucraina, ospitati temporaneamente in Valle d’Aosta, che intendono partecipazione ad attività di centri estivi nel periodo giugno-settembre 2022.

Per ogni minore ucraino è previsto un contributo sulla quota di partecipazione ai centri estivi pari a un massimo di 150 euro a settimana per un massimo di tre settimane per minore da realizzarsi nel corso dell’estate 2022.

Il contributo sulla quota di partecipazione verrà versato direttamente agli Enti del Terzo settore, compresi enti religiosi e oratori, che organizzano attività di centro estivo.

La domanda di contributo potrà essere presentata “a sportello”, fino al 19 agosto 2022, indirizzando la richiesta (modulo) al seguente indirizzo: fondazionevda@pec.it. I contributi verranno assegnati seguendo l’ordine cronologico delle richieste fino a esaurimento dei fondi disponibili.

La copertura iniziale prevista è pari a 22.500 euro.

SCARICA IL  BANDO

MODULO A (WORD)

Tutti i Fondi >

1 commento