Raccolta di sostegno alla famiglia Challancin – incendio a Pontey

Al via una raccolta fondi per sostenere la famiglia colpita dall’incendio a Pontey

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale di Pontey, in collaborazione con la Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta.

Aosta, 25 febbraio 2025

L’Amministrazione comunale di Pontey, in collaborazione con la Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta, ha attivato una raccolta fondi per sostenere la famiglia Challancin, colpita da un devastante incendio che ha distrutto gran parte della loro abitazione e dei loro beni.

Di fronte a questa tragedia, l’intera Comunità di Pontey si stringe attorno alla famiglia con un gesto concreto di solidarietà e vicinanza, per aiutarla a far fronte alle spese più urgenti e contribuire alla ricostruzione di quanto è andato perduto.

Chiunque desideri partecipare a questa iniziativa di aiuto può effettuare una donazione tramite bonifico bancario all’IBAN IT53 Q 08587 01211 000110150701 (BCC Valdostana), intestato alla Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta, con la causale “Sostegno alla famiglia Challancin – incendio Pontey”.

è possibile donare anche attraverso PayPal o Carta di debito/credito


“Siamo certi che la generosità e la solidarietà della nostra Comunità sapranno fare la differenza in questo momento di grande difficoltà”, spiega il sindaco di Pontey, Leo Martinet. “Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà un segnale concreto di vicinanza e di speranza per chi sta attraversando questa prova”. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Comune di Pontey al numero 0166.30131 o scrivere all’indirizzo segreteria@comune.pontey.ao.it.

Il Comune di Pontey è titolare presso la Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta di un fondo territoriale denominato Pontey per Tutti. Tutta la raccolta confluirà su tale fondo per poi essere devoluta alla Famiglia Challancin.

Potrebbe interessarti

Gian Carlo Caselli si racconta. Una vita contro il terrorismo e contro la mafia

6 Febbraio 2025

Si aggiudica il premio orsi 2025 l’artigiano Guido Diemoz con l’opera “Euna écouéla de seuppa se refese a gneun – Una scodella di minestra calda non si nega a nessuno”

14 Febbraio 2025

Odontoiatria sociale – Per un sorriso

27 Febbraio 2025

L’Aquilegia – Progetto sperimentale di Housing sociale

18 Febbraio 2025